Previsioni meteo Emilia Romagna, lunedì 17 Novembre

Molto nuvoloso o coperto con piogge nella mattina sul settore occidentale, in estensione al resto della regione dalla tarda mattinata; sull’Appennino saranno più probili anche rovesci di moderata intensità. Dalla sera attenuazione dei fenomeni a partire dalle province occidentali. Temperature: in generale... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Variabilità con ampie zone di sereno in pianura. Temperature: minime attorno a 8-13 gradi, massime tra 13 e 18 gradi. (Bologna 2000)

Nord Ovest, medio Tirreno e area del Triveneto le aree più colpite E' innegabile che lo sguardo vada rivolto soprattutto all'oceano Atlantico, perchè è lì che si sta "giocando" il futuro meteo-climatico di gran parte dell'Europa. (Meteo Portale Italia)

L'anticiclone di blocco sulla Russia non demorde Purtroppo anche quest’anno si sta riproponendo lo stesso scenario già più volte visto nella scorsa stagione invernale. (Meteo Portale Italia)

L'annuncio di Palazzo Vecchio (Nove da Firenze)

Lo... L'intensa perturbazione del weekend è puntualmente arrivata sull'Italia con i primi disagi per allagamenti e smottamenti al Nord Ovest, in particolare in Liguria. (ResegoneOnline)

Dove? Naturalmente sulle nostre montagne, ma a quote relativamente accettabili per la stagione. La perturbazione di chiusura del lungo treno perturbato novembrino, si appoggerà... (Meteo Portale Italia)