Cuneo, a Fossano un viadotto collassa su un'auto dei Carabinieri

Veb INTERNO

Bruttissima avventura per i militari dell'arma. Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano, nella zona di Cuneo, è crollata mentre alcuni Carabinieri stavano effettuando un posto di blocco proprio in prossimità. In base alle ... (Veb)

Su altri media

Titolare del fascicolo è il pm Pier Attilio Stea. Aperta un'inchiesta per disatro colposo sul crollo del viadotto di Fossano, avvenuto ieri 18 aprile attorno alle 15. (TargatoCn.it)

A crollare un viadotto della tangenziale di Fossano lungo al Statale 231, sotto al quale una pattuglia dei carabinieri stava effettuando un posto di blocco. (LeccoNews.LC)

Rimasta schiacciata dal cavalcavia un'auto dei Carabinieri, con i militari illesi. Ennesimo crollo di un cavalcavia. (Mainfatti.it)

(ANSA) – FOSSANO (CUNEO), 18 APR – Una rampa di collegamentodel viadotto della tangenziale di Fossano, nel Cuneese, ècrollata improvvisamente sulla strada sottostante, via Marene.Distrutta un'auto dei carabinieri, che stava effettuando unposto di ... (euronews)

La loro auto, infatti, è stata travolta dal crollo di una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale sulla strada sottostante, via Marene. Due carabinieri, fermi ad un posto blocco a Fossano, nel Cuneese, hanno rischiato una morte atroce. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gli scandali si sommano a scandali: uso di cemento ‘povero’, peccati di progettazione, cedimenti dovuti a costruzioni effettuate su terreni inadatti... In tredici anni, sono caduti nel nostro paese nove cavalcavia. (Santalmassiaschienadritta)