INTER-FIORENTINA 4-2|Pioli, prima gioia ma che sofferenza\nL'Inter doma una Fiorentina in dieci

Sport Mediaset SPORT

L'Inter trova la prima vittoria dell'era Pioli, battendo 4-2 la Fiorentina al Meazza. Avvio esaltante per i nerazzurri che segnano 3 gol in 19' minuti con Brozovic, Candreva e Icardi. Nel finale di primo tempo, la squadra di Sousa accorcia con Kalinic ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Al “Meazza” di Milano si chiude la quattordicesima giornata di Serie A. Di fronte Inter e Fiorentina, entrambe reduci dall'impegno in Europa League, in cui hanno perso nei minuti finali per 3-2 contro Hapoel Beer Sheva e Paok Salonicco. (Viola News)

Ascolta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. (Quotidiano.net)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. Nel prossimo turno l'agente ... (Calcio News 24)