Saldi estivi, non si prevedono corse agli acquisti

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Il prossimo 2 luglio prenderà il via in tutta Italia (ad eccezione della Sicilia) la stagione dei saldi estivi 2016. Per quest'anno non si prevede nessuna corsa all'acquisto, con le vendite che saranno sostanzialmente stabili rispetto ... (Teleborsa)

Su altri giornali

In considerazione del notevole afflusso turistico in città per la stagione estiva, che determina il conseguente aumento (Verona Oggi)

Sommario: Parteciperanno gli avvocati di fiducia degli esponenti politiciIl consigliere comunale di Siracusa, Alberto Palestro, ha convocato per venerdì primo luglio, i giornalisti, per una conferenza stampa. (Nuovo Sud)

In Svezia nasce la fondazione Nobèl in esecuzione del testamento del chimico Alfred Nobèl, inventore della dinamite. 1900. (altroquotidiano.it)

Ecco il calendario completo dei saldi estivi 2016 e i consigli su cosa acquistare . Saldi estivi 2016: quando iniziano? Se ... (ForexInfo.it)

Gli sconti non sono più una novità che attira i disinteressati: oggi si compra solo se il prodotto serve davvero (Nove da Firenze)

Come ogni anno, il Codacons mette in guardia i consumatori da "possibili fregature" in vista dei saldi , quest'anno al via in tutta Italia dal 2 luglio ad eccezione della Sicilia che li farà partire un giorno prima. (Adnkronos)