Istat: "Indice fiducia imprese sale a 89,3 punti a ottobre"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Risale la fiducia delle imprese. A ottobre l'indice è salito a 89,3 punti da 86,9 di settembre. Lo comunica l'Istat, spiegando che il clima di fiducia delle imprese migliora in tutti i settori: manifatturiero, dei servizi, delle costruzioni e del commercio al dettaglio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ott - L'indice del clima di fiducia delle imprese manifatturiere sale a 96 da 95,5 di settembre. (Borsa Italiana)

Lo rileva l'Istat, precisando che il clima di fiducia delle imprese migliora in tutti i settori: manifatturiero, dei servizi di mercato, ... (Italia Oggi)

Secondo l'Istat, l'indice delle aziende italiane è salito a 89,3, da 86,9 di settembre. E il clima di fiducia è migliorato in tutti i settori: nel manifatturiero, nei servizi di mercato, ... (Qui Perugia)

Timidi segnali di ripresa per l'economia italiana. Secondo l'Istat la fiducia delle imprese sale a 89,3 punti da 86,9 di settembre. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'Istat precisa quindi che il clima di fiducia delle imprese migliora in tutti i settori: manifatturiero, ... (Mainfatti.it)

E il clima di fiducia è migliorato in tutti i settori: nel manifatturiero, nei servizi di mercato, ... A ottobre migliora la fiducia delle imprese. (Tiscali)