«La Chiesa non è fatta solo di puri, non tema di sporcarsi le mani coi suoi figli»

(Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altre testate

Vi invito ad unirvi a me… Lo ha detto lo stesso Francesco oggi dopo l'Angelus. (Quotidiano.net)

(Foto: AFP/SIR) “Desidero anzitutto ringraziare il Santo Padre perché ha a cuore la situazione di Gerusalemme . (Servizio Informazione Religiosa)

Le parole del Pontefice dopo gli scontri con 50 feriti e le violenze del fine settimana, con l'uccisione di un manifestante palestinese di 24 anni. (Avvenire.it)

Prima di leggere insieme le parole odierne del Papa, durante l’Angelus, ricordiamo l’Angelus della scorsa settimana e scopriamo le ultime novità del Santo… (ContattoNews.it)

Contenuti correlati Pace Papa Francesco: Angelus, appello per “moderazione” e “dialogo” a Gerusalemme “Il Signore, che è la Sapienza incarnata, oggi ci aiuta a comprendere che il bene e il male non si possono identificare con territori definiti o determinati gruppi umani: ‘Questi sono i buoni, questi sono i cattivi’... (Servizio Informazione Religiosa)

Giovagnoli: Francesco esprime la realtà di un mondo senza egemonie - Lo storico Agostino Giovagnoli: Papa Francesco esprime efficacemente la realtà di un mondo frammentato che non ha più un centro, non ha più una guida solida, un’egemonia, ma che… (Radio Vaticana)