Frontalieri: ancora lontano l'accordo tra Italia e Svizzera

Valtellina News INTERNO

Il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato ieri l'Ambasciatore della Confederazione svizzera Giancarlo Kessler per esprimergli la viva preoccupazione italiana per le misure introdotte dalle autorità cantonali ticinesi a ... (Valtellina News)

La notizia riportata su altri media

State violando l'accordo europeo e avete ... Anna Savini - Mer, 29/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

Polemiche per le misure introdotte dalle autorità ticinesi a carico degli italiani, obbligati a presentare un certificato penale per poter lavorare lì: "Violati gli accordi sulla libera circolazione" spiega il segretario generale della Farnesina ... (Fanpage)

Berna: «Reazione eccessiva» Roma: «Misure discriminatorie». (Corriere della Sera)

Il ministero degli Affari esteri afferma che «si tratta di misure in violazione ... (La Stampa)

Il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato oggi, 28 luglio 2015, l'Ambasciatore della Confederazione svizzera Giancarlo Kessler per esprimergli la preoccupazione italiana per le misure introdotte dalle autorità cantonali ... (Varese News)

Il rilascio dei certificati di anagrafe, stato civile e dei certificati storici di residenza, da utilizzare per le necessità derivanti dall’esercizio della professione o da compiti istituzionali, ora è possibile grazie al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)