Tangenti per evadere le tasse blitz con 16 arresti a Venezia

il mattino di Padova ECONOMIA

VENEZIA. Soldi, regali, cene e assunzioni di parenti per ammorbidire le verifiche fiscali e ridurre il debito erariale una volta contestata l'evasione. Sedici le persone arrestate tra imprenditori, commercialisti, ufficiali della Guardia di Finanza e ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Il Direttore Regionale dell'Agenzia delle Entrate delle Marche, Carmelo Rau, e il Presidente del Comitato Regionale dei Consigli Notarili delle Marche, Pietro Ciarletta, hanno sottoscritto ad Ancona un nuovo protocollo di intesa che rilancia la ... (Marche Notizie)

La scadenza per presentare la domanda rimane il 31 luglio 2017, con la possibilità di integrazione fino al 30 settembre. La nuova ... (CittaCorriere)

La Guardia di Finanza ha arrestato per corruzione il direttore dell'Agenzia delle Entrate di Pesaro Elio Borrelli di 62 anni. (Imola Oggi)

Al camper, i contribuenti potranno fare come se si trovassero in un ufficio: richiedere l'emissione della tessera sanitaria (anche in duplicato ... (Il Ponente)

L'Agenzia delle Entrate manderà in tutto il Vercellese 240 lettere per anomalie nella dichiarazione dei redditi. (Agenzia delle Entrate)

Proseguono gli incontri, promossi dall'Agenzia delle Entrate in diversi comuni della regione, al di fuori degli spazi istituzionali, per spiegare ai contribuenti le novità fiscali in materia di dichiarazione precompilata. (Sassuolo 2000)