Da oggi diciamo addio a 6 giochi gratis su Game Pass

Xbox Game Pass da oggi, 15 aprile 2024, dirà addio a 6 giochi gratis che lasceranno il servizio. Ogni metà e fine mese, il servizio in abbonamento (lo trovate su Amazon al prezzo più basso possibile) saluta alcuni titoli, dandoci poco tempo per recuperarli e provarli prima che sia troppo tardi. Dalla giornata odierna ci lasceranno quindi ufficialmente ben 6 giochi, disponibili sia per gli abbonamenti su Xbox che su PC: vi lasciamo di seguito alla lista completa, che trovate poco sotto e in ordine alfabetico. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Lo scorso anno abbiamo assistito all'addio di Xbox Live Gold, che ha cambiato ufficialmente nome in Xbox Game Pass Core: proprio come i piani più elevati dell'abbonamento, il servizio permette di accedere a un catalogo di giochi gratis, ma molto più limitato rispetto alle sue controparti. (Spaziogames.it)

I tre giochi in questione sono stati inseriti nel Vault di EA Play già alla fine di marzo, ma non risultavano inizialmente visibili nel catalogo di Game Pass, dove sono invece spuntati praticamente nelle ore scorse, a quanto pare tutti correttamente funzionanti ora su PC attraverso Game Pass. (Multiplayer.it)

Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei. (Multiplayer.it)

I titoli sono Manor Lords, Ark II, Hollow Knight Silksong, Frostpunk 2 e S.T. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Game Pass ha finalmente svelato quali saranno i prossimi giochi gratis che lasceranno il servizio entro la fine di aprile. (Spaziogames.it)

Questi, invece, i titoli che lasceranno il servizio dal 30 aprile: Have a Nice Death (Console, PC, Cloud) – 30 aprile (The Games Machine)