MotoGP 2016: Andrea Dovizioso in Ducati con Lorenzo, Iannone verso Suzuki

Info Motori SPORT

La MotoGP 2016 va verso la fine del mercato piloti. Dopo l'annuncio di Maverick Vinales che approda in Yamaha e Dani Pedrosa che di contro rimane alla Honda, anche l'incognita Ducati sembra essersi risolta. Andrea Dovizioso rimarrà affianco di Jorge ... (Info Motori)

Ne parlano anche altre testate

La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. In totale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Nella seconda sessione vola la Ducati con l'abruzzese in testa davanti a Jorge e Pirro 3°. 11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota romagnolo, in Ducati dal 2013, nelle prossime due stagioni sarà quindi il compagno di squadra di Jorge Lorenzo alla guida della Desmosedici GP del Ducati Team. Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. (Bologna 2000)

Andrea Iannone è stato il più veloce nelle seconde prove libere del Gp d'Italia nella classe MotoGp. (Il Messaggero)

Negli ultimi giorni, la Suzuki ha ... 20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. (FormulaPassion.it)

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)