Bambino Gesù: si avvicina l'Astrotac grazie al sostegno di Enel Cuore

insalutenews SALUTE

astrotac È sempre più vicina alla base l'AstroTAC, il macchinario di ultima generazione che mentre esegue l'esame diagnostico trasporta i piccoli pazienti in viaggio nello spazio, tra stelle e pianeti. Enel partecipa alla Campagna “Ospedale senza dolore” con ... (insalutenews)

Se ne è parlato anche su altri media

13:07 ROMA (MF-DJ)--Enel partecipa alla campagna "Ospedale senza dolore" donando 500.000 euro alla sua Onlus, Enel Cuore, insieme alla quale "l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesu' raggiunge meta' dell'obiettivo: raccogliere 1 milione di euro per ... (Corriere della Sera)

Donzelli (Fratelli d'Italia): "Alla Cadorna vietato parlare della natività" (Nove da Firenze)

Il napoletano per caratteristiche ben radicate nel proprio carattere ha l’abitudine di rispettare le tradizioni , quelle che hanno fatto la storia della sua città, del suo popolo, quelle stesse tradizioni e modi di fare che nel mondo fanno distinguere una famiglia napoletana rispetto a tante altre, una di... (Vesuviolive.it)

Enel partecipa alla Campagna 'Ospedale ... (AGI) - Roma, 10 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MUOVI ROMA E OSPEDALE BAMBINO GESU’, INSIEME PER ‘REGALARE UN SORRISO’ “Un giocattolo per sorridere” è il nome dell’iniziativa promossa da Muovi Roma di Luca Bedini e Marco Ciluffo (movimento (Roma Daily News)

Potrebbe essere presto realtà per i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù, ... - Trasportati in viaggio nello spazio, tra stelle e pianeti, mentre si esegue una tac: un modo per avere meno paura, ansia e stress e ridurre il ricorso all'anestesia. (Corriere di Roma News)