Lazio, Il Tempo titola: "Lotito pressa, Parolo risponde"

Tutto Mercato Web SPORT

L'attesa continua. Lotito è in pressing per chiudere gli affari Parolo e Astori e regalare a Pioli per il ritiro altri due rinforzi di qualità dopo gli acquisti di Djordjevic e Basta - fa sapere questa mattina il quotidiano Il Tempo -. Ma la Lazio che ha lavorato nelle ultime ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Del leggendario pentolone pieno d'oro, però, nessuna traccia. Le immagini dopo la pioggia del pomeriggio vicino la rotonda del quartiere di San Marco con l'insolito fenomeno dell'inizio dell'arcobaleno visibile sulla strada. (Umbria24)

CALCIOMERCATO LAZIO PARMA PAROLO – Buone notizie per i tifosi della Lazio, perché Marco Parolo è ad un passo. (Calcio News 24)

Dopo il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta e l'acquisizione di Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio ha diramato un comunicato nel quale rende noti gli ingaggi di Dusan Basta dall'Udinese e di Marco Parolo dal Parma. Lazio comunica di aver ... (Mai Dire Calcio)

La società capitolina, dopo aver depositato il contratto di Djordjevic, ha ufficializzato negli ultimi minuti gli acquisti di Basta e Parolo. Il centrocampista arriva in biancoceleste dopo ... (Fantagazzetta)

Stando a quanto riferito da Sky Sport la Lazio ha chiuso un altro importante acquisto: si tratta del centrocampista del Parma, Marco Parolo, che firmerà per i prossimi 5 anni. (Calciomercato.com)