Test d’Ingresso corsi di laurea in Ingegneria Unimore

Un test per misurare le proprie conoscenze e affrontare più serenamente il percorso di studi scelto: questa la proposta alle matricole che viene dal Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – DIEF della sede di Modena e dal Dipartimento di Scienze Metodi dell’Ingegneria – DISMI della sede di Reggio Emilia di... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Modena si lascia alle spalle il sesto agosto più caldo della sua storia con 26.8°C di media. (Il Nuovo Giornale di Modena)

I dubbi rimangono su come questo... (Corretta Informazione)

Sembra che uno dei più grandi sogni dei giovani neodiplomati sia diventare “ingegnere”. Stamane giovedì 3 settembre tra Modena e Reggio Emilia per affrontare un test d’ingresso non selettivo in presenza richiesto per i 6 corsi di laurea triennale, istituiti presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”... (Bologna 2000)

L'eruzione del Monte Pinatubo iniettò 20 milioni di tonnellate di biossido di zolfo nella stratosfera. (Meteo Portale Italia)

meteo · caldo · estate · agosto. Sono in arrivo correnti che faranno abbasare un po' la temperature. (Gazzetta di Reggio)

Laurea, riscatto modulare (Corriere della Sera)