Stamina. L'appello di Di Stefano

L'Eco delle Valli SALUTE

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. BRESCIA -. Nei giorni scorsi si è tenuta l'assemblea annuale dei medici bresciani. Il presidente dell'Ordine dei Medici di Brescia Ottavio di Stefano per l'occasione ha ... (L'Eco delle Valli)

Su altre testate

Il Tribunale ordina di riprendere il “metodo Stamina” altrimenti il paziente “andrebbe incontro a morte certa”. (Il Fatto Quotidiano)

Sul caso Stamina l'assessore lombardo alla Sanità, Mario Mantovani, chiede l'intervento di Giorgio Napolitano. (Corriere della Sera)

Il Tribunale ordina di riprendere il “metodo Stamina” altrimenti il paziente “andrebbe incontro a morte certa”. (Il Fatto Quotidiano)

Accogliendo l'istanza di una ... (© Ansa) Davide Vannoni, ideatore del metodo Stamina. (Lettera43)

Nei giorni scorsi il giudice civile del Tribunale di Marsala, Antonio Genna ha accolto l'istanza di una coppia di genitori, ordinando al legale rappresentante e al responsabile sanitario dell'azienda ospedaliera ''Spedali Civili di Brescia'' di riprendere ... (Marsalaviva)

Il giudice civile del Tribunale di Marsala Antonio Genna ha ordinato al legale rappresentante e al responsabile sanitario dell'azienda ospedaliera «Spedali Civili di Brescia» di riprendere immediatamente i trattamenti con il «metodo Stamina» per Gioele, ... (HealthDesk)