Apple Watch, al via con sei milioni di pezzi

17 febbraio 2015 Apple ha chiesto al suo fornitore asiatico, Quanta Computer, di produrre 5-6 milioni di Apple Watch per il primo trimestre del 2015. Lo smartwatch arriverà nei negozi il prossimo aprile e, secondo analisti, dovrebbe superare le vendite di tutti ... (Rai News)

Su altre testate

Entro il mese di marzo la Quanta Computer, azienda taiwanese, dovrà consegnare a Apple circa sei milioni di Apple Watch. (iPodItalia)

C’è grande fermento a Cupertino, perchè se è vero che Apple ha rilasciato la beta di iOS 8.3, i tecnici sono già al lavoro per il nuovo iOS 9. Ma andiamo giustamente con ordine: nelle prossime settimane, Apple... (Apple Blog)

Lo smartphone di lusso per sole donne arriva a costare, per i modelli personalizzati, fino a centomila euro (Corriere della Sera)

Ad inizio settimana, con un report del Wall Street Journal | Apple Watch: Alcune funzionalità previste non saranno presenti? | eravamo venuti a conoscenza del fatto che Apple avrebbe ordinato 5-6 milioni di Apple Watch per poter soddisfare la richiesta ... (AgeMobile)

Sara’ possibile richiedere l’installazione di uno specifico sensore in una data posizione e di accedere ai dati da questo rilevati. (Infomessina)

Da quando i grandi marchi hanno cominciato a divorare il mercato, il tempismo ha come d'incanto cessato di essere una caratteristica peculiare del mondo delle vendite e giocare d'anticipo sulla concorrenza ha smesso di essere garanzia di successo; dal ... (Emerge il Futuro)