Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: 'Vada all'estero e tolga il disturbo'

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

«Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Duro attacco di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. (Leggo.it)

Roma, 23 feb. (askanews) - E' arrivato inaspettato l'attacco di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. (askanews)

Senza Maria De Filippi le prime serate di Canale 5 sarebbero un problema. E il 2017 ... (Il Messaggero)

Parole durissime quelle di Maurizio Costanzo nei confronti di Belen Rodriguez. Parole che, secondo il conduttore, condivide anche la moglie Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

Maurizio Costanzo non ha fatto fatica a dire la propria sulla showgirl più richiesta degli ultimi anni, Belen Rodriguez, che deve avergli proprio fatto saltare la mosca al naso considerando le parole poco lusinghiere spese nei suoi riguardi. (Luxgallery)

Il colto giornalista romano ha rilasciato scomode rivelazioni sulla showgirl argentina, palesando la propria posizione a favore del ballerino di Amici. (Televisionando)