YOUTUBE Poletti, Lega Nord chiede le dimissioni. “Pallone gonfiato”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – La Lega Nord al Senato protesta contro Giuliano Poletti, il ministro del Lavoro che lunedì 27 marzo si è reso protagonista di un'ennesima gaffe, dicendo che si trova più lavoro “giocando a calcetto che inviando curriculum”. Armati di cartelli ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Chiacchiere da bar che si sentono tutti i giorni, grave però che a farle sia il ministro del ... Roma Inutile studiare, inutile prepararsi, inutile adoperarsi per sostenere un colloquio di lavoro. (il Giornale)

Giuliano Poletti non si smentisce e così divenuto celebre per la sua dichiarazione sulla fuga di cervelli, adesso ha detto una frase che non è passata certo inosservata e che sta già creando un caso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti è finito di nuovo al centro delle polemiche per una frase ... (Notizie.it)

Per trovare lavoro "il rapporto di fiducia è un tema sempre più ... E' polemica dopo le frasi del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, sulle opportunità di occupazione per i giovani. (AlgheroNewsGroup)

Per Giuliano Poletti il rapporto di lavoro è “prima di tutto un rapporto di fiducia” ed “è per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum“. (l'Unità.tv)

E ieri l'ultima gaffe su giovani e lavoro ha visto protagonista il ministro Poletti che consiglia il calcetto per trovare lavoro. Nel 2020 ai ragazzi italiani serviranno 18 anni per diventare autonomi economicamente. (Investire Oggi)