Borsa: Milano apre in (-0,47%)

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 14 OTT - Avvio di seduta in calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib scende dello 0,47% a 19.061 punti. Debole Luxottica (-0,78%) dopo la decisione del Cda di affidare al patron Leonardo Del Vecchio le deleghe ad interim. NIC. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Luxottica in ripresa. Giornata di stallo alla Borsa di Milano, nelle prime fase di contrattazione. (Wall Street Italia)

Intorno alle 12, a Piazza Affari l'indice Ftse Mib scivolava del 3,54% dopo aver perso il 4,4% il giorno precedente. Piazza Affari e gli altri listini continentali vivono un'altra giornata di passione. (LiberoQuotidiano.it)

L'indice Ftse Mib è sceso del 1,44%, maglia nera tra i listini europei, dopo la diffusione dell'indice Zew tedesco, con la fiducia delle imprese che è scesa ai minimi da novembre 2012. Seduta in deciso calo per Piazza Affari il 14 ottobre. (Lettera43)

Commenta. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... (Brescia Oggi)

Seduta in affanno per le borse asiatiche, dopo il... crolla Mps (-7,99%), sospese Bpm, Ubi banca, Banco Popolare e World Duty Free. (Il quotidiano Italiano)

L'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,10% e sulla stessa linea il Ftse all share. (TMNews) - Piazza Affari ancora in forte calo. (TMNews)