Eurovision Song Contest 2016, vince l'ucraina Jamala con brano antirusso. Solo 16esima Francesca Michielin

Il festival della canzone europea va al brano "1944" che ricorda la deportazione e la strage dei tatari di Crimea perpetrata da Stalin. Un testo anti-russo nel bel mezzo della crisi tra Kiev e Mosca. Male l'italiana, che però "vince" sui Social. Ma la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Al secondo posto si è classificata l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di ANDREA SPINELLI. E lo show su RaiUno non vince la sfida degli ascolti contro 'Amici' di Maria De Filippi. (Quotidiano.net)

Grazie... E questa differenza è evidente quando tra gli ospiti troviamo quel gran talento e rivelazione di Virginia Raffale, e il cantante italiano più amato dalle signore: Biagio Antonacci. (news24h magazine)

ROMA – Si è conclusa ieri sera la 61esima edizione dell'Eurovision Song Contest. Una serata piena di musica e sorprese, a cominciare dalla vincitrice. (Dire)

Medaglia d'argento per l'Australia, bronzo per la Russia. La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

Francesca Michielin, solo sedicesima, è comunque felice dell'esperienza. Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. (Vanity Fair.it)