Musica: la maledizione dei Ramones, scomparso anche Tommy

(ASCA) - Roma, 12 lug 2014 - Tommy Ramone, fondatore e storico batterista dei Ramones e' morto all'eta' di 62 anni nella sua casa di New York per una neoplasia maligna dell'albero biliare, un cancro al fegato. Era l'ultimo membro vivente tra i fondatori ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Insignita del premio Nobel per la letteratura nel Forse ti interessa anche: Kerry: Israele non è Stato apartheid Nobel, Papa Francesco tra i candidati Garcìa Marquez, ultimo addio... (Expoitalyonline)

Dave Frey, che lavora per la Ramones Productions e per Silent Partner Management, ha detto di essere stato chiamato dalla moglie di Tommy che ... (LiberoQuotidiano.it)

E' purtroppo scomparso nella notte Tommy Ramone, pseudonimo di Erdelyi Tamas, membro fondatore di una delle band più seminali della storia del rock, i Ramones. A dare ... (Indie-Rock.it)

"Comunichiamo con tristezza la morte del batterista ... NEW YORK - Tommy Ramone è deceduto a 62 anni per una cancro nella sua casa nel Queens. (Corriere del Ticino)

Tamás Erdélyi, suo nome di battesimo, era nato a Budapest nel 1952 e nel 1974 aveva fondato i Ramones, gruppo che ... (Ticino News)

(KIKA) - NEW YORK - “Siamo addolorati nell'annunciare la scomparsa di Tommy Ramone (vero nome Erdelyi), il batterista originale dei Ramones, l' 11 Luglio 2014”. (Yahoo Notizie)