Droga tra Roma, Frosinone e Caserta: 11 arresti

Latina24ore.it INTERNO

Undici arresti e un obbligo di firma: è il bilancio di un’operazione antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Roma che hanno sgominato un gruppo di spacciatori che operava nella provincia di Roma, Caserta e Frosinone. Dalle prime luci dell’alba i militari stanno eseguendo un’ordinanza di custodia... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di ieri i Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno scritto la parola “FINE” su quello che era ormai diventato un vero e proprio incubo per una 35enne tunisina residente nel borgo marinaro ibleo. (RagusaTG)

Anche lo scorso fine settimana, l’attività di vigilanza e controllo a bordo dei treni e nelle stazioni ferroviarie a cura del personale della Polizia di Stato è stata particolarmente intensa, determinando, tra l’altro, l’arresto di una persona, la denuncia in stato di libertà di altre cinque per reati vari,... (Bologna 2000)

Sommario: A capo dell'organizzazione degli spacciatori, un pregiudicato di San Cataldo in provincia di Caltanissetta. (Nuovo Sud)

Il giovane ha rubato un'auto e la guidava senza patente e ubriaco, quando, ad un certo punto si è schiantato contro un muro e altri... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Appuntamento “slow” con la Condotta mercoledì 22 luglio alle 20,45 presso la piscina “Il Melograno” del Sunbay Park Hotel, con la cena-degustazione con abbinamento di pesce e birre artigianali. (La Voce del Popolo )

Sommario: La vittima del tentato agguato, rimase vivo perché la pistola si sarebbe inceppataIl Pm del tribunale di Agrigento, Matteo Delpini, ha chiesto al Gup 10 anni di reclusione per Calogero Antona, 43 anni, di Licata, arrestato dai carabinieri l'11 maggio dello scorso anno con l'accusa di aver sparato,... (Nuovo Sud)