Tangenti, arrestato sindaco rieletto

Live Sicilia INTERNO

In manette l'appena rieletto sindaco di Abano Terme (Padova), Luca Claudio (alla guida di una coalizione di liste civiche dell'area di centrodestra), in un'inchiesta per presunte tangenti che oltre a lui vede arrestati un altro amministratore e tre ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

ABANO - Blitz della Guardia di Finanza a casa del sindaco Luca Claudio. L'operazione sarebbe sempre nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti per la quale ol tre a Claudio è ... (Corriere Adriatico)

Padova - E' un vero e proprio "sistema" tangentizio quello che avrebbe governato l'affidamento di appalti e lavori pubblici nel Comune di Montegrotto Terme, a partire dal 2008, quando il sindaco Luca Claudio era destinatario di una percentuale varia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sindaco (per la quarta volta – le prime due di Montegrotto Terme) di Abano Terme, Luca Claudio, centrodestra, vincitore al ballottaggio dello scorso 19 giugno con il 52,3% dei voti, è stato arrestato questa mattina ... (PontileNews)

L. C., è stato arrestato perché coinvolto in un'inchiesta che lo aveva visto indagato per turbativa d'asta e concussione. (InfoOggi)

(ANSA) - PADOVA, 23 GIU - Sono sette gli imprenditori che hanno dichiarato di aver pagato delle tangenti perché sarebbe stato l'unico modo per lavorare tra Abano e Montegrotto. (L'Arena)

Condividi. N. (Romagna Noi)