Il Papa: “Gesù ci chiama a un comportamento sobrio”

“In una società spesso ebbra di consumo e di piacere, di abbondanza e lusso, di apparenza e narcisismo”, Gesù che nasce “ci chiama a un comportamento sobrio, cioè semplice, equilibrato, lineare, capace di cogliere e vivere l’essenziale”. Così il Papa nella messa della notte di Natale, esortando ad avere uno... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

FOTO. Monito del Pontefice durante l'omelia a San Pietro: viviamo "in un mondo che troppe volte è duro con il peccatore e molle con il peccato. (Sky Tg24)

Coloro che vorrebbero assistere alla celebrazione, ma sono impossibilitati a recarsi in chiesa, potranno seguirla in televisione sia durante la vigilia, che nel giorno di Natale. (Stadio24.com)

“In questa società, corrotta dal consumismo, serve tornare all'essenziale”. (Imola Oggi)

  La gelosia è uno dei sentimenti più irrazionali e forti che un uomo possa provare. Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile. (Bigodino.it)

Ad esibirsi sarà il noto musicista ligure Giorgio Revelli, appena rientrato da una tournée di concerti in Sud America riscuotendo notevole…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I pellegrini affluiscono in piazza San Pietro passando per un percorso blindato, con controlli di polizia da tutti i lati del colonnato del Bernini e su via della Concili... «Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». (La Stampa)