Downey jr. choc: "Spinello a 8 anni"

ROMA - "Mio padre mi passò il primo spinello quando avevo otto anni, mentre stavo suonando Thelonious Monk al pianoforte. Ci facevamo insieme, era il suo modo per volermi bene, per dimostrarmi amore nell'unica maniera che conosceva". (Parmaonline)

Su altre testate

La notizia che vi stiamo per raccontare, riguarda l'attore statunitense Robert Downey Jr, che ha rilasciato in un'intervista a Max, delle dichiarazioni molto forti e inaspettate che hanno lasciato milioni di persone a bocca aperta. (MondoGossip.com)

Ciò che stupisce è che a farlo entrare nel tunnel della droga fu proprio suo padre. Il popolare attore Robert Downey Jr ha parlato del suo passato e della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti in occasione di un'intervista a Max. (CapannoriNews.info)

Robert Downey Jr ha parlato a cuore aperto ... Ci facevamo insieme, era il suo modo per volermi bene, per dimostrarmi amore nell'unica maniera che conosceva. (Yahoo! Cinema)

D'Onofrio interpreterà il figlio di Duvall, nonché fratello maggiore del protagonista Robert Downey Jr.. Nel dramma diretto da David Dobkin l'attore sarà il fratello maggiore di Robert Downey Jr. (Movieplayer.it)

L'attore, famoso anche per i suoi problemi legati all'abuso di alcol e droghe, non ha mai dato l'impressione di essere un uomo posato, ma ora ci spieghiamo anche perché… la star, infatti, ... (Donna10)

Los Angeles - Sono stati tanti, grandi e difficili i problemi con la droga che robert Downey Jr. (Firenze.OggiNotizie.it)