Rugby, Italia-Samoa: “Eppur si muove…”

Olimpiazzurra SPORT

La vittoria è certamente la miglior medicina per tutti i mali, ma ridursi ad analizzare freddamente il risultato sarebbe davvero riduttivo. Sì perchè dell'Italrugby, impostasi ieri ad Ascoli su Samoa 24-13, molti aspetti vanno analizzati. A fronte di un'ansia iniziale, ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre testate

Soddisfatto il c.t.: "Kelly ha fatto girare bene la squadra e ispirato la meta di Sergio. Su di noi c'era pressione ma abbiamo ritrovato equilibrio tra attacco e difesa". (La Gazzetta dello Sport)

Di Favaro e capitan Parisse le due mete azzurre, entrambe nel secondo tempo. ROMA - Nel primo dei tre test-match di novembre, l'Italrugby del ct Brunel ha sconfitto al 'Del Duca' di Ascoli la nazionale di Samoa per 24-13. (Tuttosport)

L’AQUILA – Prima gara di ritorno per la Gran Sasso Rugby impegnata contro il Cus Perugia per la sesta giornata del campionato … (L'AquilaOggi)

Match molto equilibrato deciso dal miglior in campo Simone Favaro. ASCOLI PICENO – All'Italrugby torna il sorriso, esattamente un anno dopo l'ultima vittoria contro le Figi per ... (Piceno Oggi)

Sul prato del Del Duca di Ascoli, Parisse e compagni si sono tolti ... ASCOLI Contava solo vincere dopo un eterno anno a pane secco e duro e l'Italia ha vinto. (Il Messaggero)

Ascoli, 8 nov. Gli azzurri del ct Jacques Brunel si sono imposti grazie alle mete realizzate nella ripresa da Simone Favaro e Sergio ... (Yahoo Eurosport IT)