La Gelmini dice basta alle multe: l'annuncio però è nel posto sbagliato

Peccato però che lo sfondo scelto dalla Gelmini per girare il video non sia proprio l'ideale: come ha notato l'assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran, difatti, alle spalle dell'ex ministro sono ben visibili tre autovetture parcheggiate in sosta ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri giornali

In tv, nelle radio, sui giornali ma soprattutto attraverso i social, la rabbia e i ragionamenti post partita si... (Vesuviolive.it)

MESSAGGERO TV. Ma le auto dietro di lei sono tutte in divieto · - Agrigento, pizzini e luoghi isolati: cosi i boss mafiosi gestivano il territorio. (Il Messaggero)

(AdnKronos) - La scelta del 5 giugno come possibile data delle prossime elezioni amministrative, ipotizzata dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, "rischia di aumentare il fenomeno dell'astensionismo". (Focus)

La capolista per Forza Italia ha voluto esprimere il suo sostegno del candidato di centrodestra, Stefano Parisi, direttamente sui social, difatti giovedì ha postato sul suo profilo Twitter un video che ... (Veb)

Milano, 1 apr. (askanews)

(AdnKronos) - Le dimissioni del ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi sono "un caso imbarazzante per il governo". Ne è convinta Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia e capolista alle prossime elezioni ... (Focus)