Concordia: sfida vinta. Il relitto è di nuovo in piedi

RaiNews24 INTERNO

Relitto in asse, il premier: dimostrato cosa può fare l'Italia. Sloane: pochi paesi ci sarebbero riusciti. Commissario Gabrielli: ancora due fasi, non è una passeggiata. Priorità ritrovare i corpi degli ultimi dispersi. Costa-Carnival ripristineranno l'area, costo del ... (RaiNews24)

Su altre fonti

(ANSA) - ROMA - "La strada non è ancora terminata,mancano due fasi importanti:la collocazione dei cassoni ed il rigalleggiamento che non saranno passeggiate".Lo ha ricordato il capo della Protezione civile,Gabrielli,in una conferenza stampa a Palazzo ... (Corriere della Sera)

Franco Gabrielli capo della Protezione civile, durante la conferenza stampa finale al Giglio assicura che «non si sono mai interrotte le ... (L'Unità)

È iniziata l'operazione di rotazione della Costa Concordia con la quale si tenterà di raddrizzare la nave naufragata il 13 gennaio del 2012. Coinvolte più di 500 persone e 22 mezzi navali. (il Giornale)

- (Adnkronos) - Missione compiuta. L'annuncio del ... (Adnkronos/IGN)

Le operazioni per la rimozione del relitto della Costa Concordia dai fondali del Giglio hanno avuto inizio questa mattina attorno alle 9, con 3 ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia, causa maltempo. (greenMe.it)

Il Comandante Schettino a Meta di Sorrento in penisola sorrentina lo troviamo la sera in giro sempre nei soliti posti fra amici e conoscenti "Mi sto preparando la mia difesa e dimostrerò la mia ... (Positanonews)