In cerca del selfie perfetto distrugge installazione: danni per 200mila dollari

In cerca del selfie perfetto distrugge installazione: danni per 200mila dollari Condividi 15 luglio 2017 Duecento mila dollari circa è il prezzo pagato per la smania di un selfie perfetto. Una donna in una galleria d'arte… (Rai News)

Su altri giornali

Segnali di tendenza giungono dai maggiori oscillatori i cui valori sono quasi tutti positivi. Ottima la performance realizzata dal cross Sterlina Dollaro che nella sessione del 14/07/2017 allunga il passo perforando due livelli di resistenza per poi... (TendenzaMercati)

Nel tentativo di farsi un selfie, una turista ha perso l'equilibro ed e' caduta su un'installazione artistica di Simon Birch, creando un danno di circa 200mila dollari. (Il Messaggero)

Un vero e proprio effetto domino quello provocato da una donna, alla galleria 14th Factory, dopo essersi poggiata a uno degli elementi facenti parte d... (Arte Magazine)

Nel tentativo di farsi un selfie, una turista nella galleria di Los Angeles ha perso l'equilibro ed è caduta su un'installazione artistica di Simon Birch (Il Secolo d'Italia)

Alla mostra di Simon Byrch di Los Angeles una turista fa un selfie e come per effetto domino l'opera d'arte da 200 mila dollari cade a terra (il Giornale)

Un selfie "estremo" che ha causato un danno artistico irreparabile alla mostra di Simon Birch a Los Angeles: il video di cosa è successo (ViaggiNews.com)