Roma, truffa sui taxi in aeroporto: un clic sul telecomando per far pagare di più: indagati nove tassisti

Il Mattino INTERNO

Avevano escogitato un sistema grazie al quale riuscivano sempre a mantenere la priorità nelle chiamate rispetto agli altri tassisti: nove tassisti sono stati scoperti dalla polizia di frontiera aerea di Fiumicino (Roma). L'indagine ha preso avvio dalla ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Dall'indagine è emerso inoltre che il gruppo di tassisti aveva escogitato un sistema grazie al quale riuscivano sempre a mantenere la priorità nelle chiamate rispetto agli altri tassisti. (Stadio24.com)

La testimonianza di Bruschi (Fi): «Ingorgo di barelle anche con bambini, chiedo risposte» (Umbria24)

In una delle autovetture controllate, infine, è stato sequestrato un congegno elettronico che consentiva di alterare il ... (Rosa Rossa)

In una delle auto controllate è stato sequestrato un congegno elettronico che consentiva di alterare il costo delle corse, modificando il tassametro, semplicemente premendo il tasto di un piccolo telecomando. (Il Punto)

L’artista ha denunciato le “major” che “sfruttano i giovani senza un progetto a lunga scadenza e per questo sono stato relegato in un angolo, snobbato. (La Prima Pagina)

L'indagine è iniziata dopo un tassista aveva abbandonato una cliente in autostrada, con tanto di valigie, perché questa aveva chiesto l'applicazione della tariffa fissa protestando all'accensione del tassametro. (Stadio24.com)