Beppe Grillo condannato a un anno per diffamazione aggravata

il Giornale INTERNO

Altri guai per Beppe Grillo. Il Tribunale di Ascoli Piceno, infatti, ha inflitto al comico genovese una condanna a un anno di reclusione (pena sospesa) per aver diffamato un docente dell'Università di Modena. Il leader M5S doveva rispondere di ... (il Giornale)

Su altre fonti

Beppe Grillo condannato. La notizia di ieri è stata la condanna in primo grado subita da Beppe Grillo per ... (meltybuzz.it)

Responsive image. L'episodio risale al 2011. (Pontile News)

Grillo ha immediatamente replicato sulle pagine del suo blog sulla condanna in questione paragonandosi a due illustri... (aciclico magazine)

Beppe Grillo non è certo noto per la sua morigeratezza: urlare improperi a destra è a manca è nel suo dna, probabile retaggio di un passato da comico, da animale da palcoscenico che ha saputo irretire gli elettori come un tempo faceva coi telespettatori. (Veb)

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha emesso una condanna nei confronti di Beppe Grillo, il leader di M5S doveva rispondere di diffamazione aggravata nei confronti del professor Franco Battaglia, docente del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di ... (Pianeta Notizie)

ASCOLI PICENO - Un anno di reclusione (pena sospesa) per aver diffamato un docente dell'Università di Modena. Il leader di M5S doveva rispondere di diffamazione aggravata nei ... (Il Messaggero)