Draghi inaugura il rally di fine anno: in calo euro e Btp

La Repubblica ECONOMIA

Il presidente della Bce apre a una revisione al rialzo del Quantitative easing e a un taglio dei tassi sui depositi a dicembre. Acquisti su tutti i listini...... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Da un punto di vista finanziario, "l'Eurozona non ha una esposizione significativa", mentre sul fronte della fiducia, "riteniamo che quanto è accaduto finora alla crescita della Cina non ha avuto conseguenze sul resto del mondo". (Rosa Rossa)

- Avvio positivo per le borse europee, incoraggiate dai segnali lanciati ieri dalla Bce, che ha aperto la porta a nuove misure di stimolo per l'economia a dicembre. A Milano il Ftse Mib segna +0,44% a 22 ... (Metro)

Mercati azionari europei in forte rialzo con parole Draghi. Il Ftse Mib ha terminato a +2,00%, il Ftse Italia All-Share a +1,83%, il Ftse Italia Mid Cap a +0 ... (La Stampa)

Lascia i tassi invariato oggi la Bce, a 0,05%, come si aspettavano i mercati; Draghi si ... (Stadio24.com)

Il presidente della Bce ha infatti accennato alla possibilita' di un incremento degli stimoli che gia' adesso vengono forniti all'economia, come risultato il Ftse Mib e' salito del 2 ... (La Stampa)

Ieri, come da noi anticipato, c'è stata la riunione e la conferenza stampa di Mario Draghi, quindi della Bce, Era attesa la decisione e l'annuncio della strategia che seguirà la Banca Centrale Europea sui tassi. (Intelligonews)