Lazio, Bonino: "Rilasciare chi non è responsabile"

La Repubblica SPORT

Ancora una sessantina, secondo una nota della Farnesina, i sostenitori biancocelesti in stato di fermo nella capitale polacca. In corso i processi con rito... .. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

35mila spettatori per il big match in casa Lazio (NapoliSport.net)

Fermati 150 fan per scontri con le forze dell'ordine in pieno centro. Invasione bianco celeste non proprio pacifica di Varsavia per assistere alla partita di Europa League Legia – Lazio. (MeridianaNotizie)

Inutile sottolineare la loro felicità. I match-winner di Varsavia sono stati anche i migliori in campo, insieme con l'altro «gemello» Keita, stavolta rimasto a secco. (Calciomercato.com)

Sono in stato di fermo, nella sede della polizia municipale, a Varsavia, i 149 tifosi italiani fermati ieri, prima della partita di Europa league tra Legia Varsavia e Lazio. (Rai Sport)

Odio e razzismo si scatenano sul web, forum e social network. La rabbia di molti laziali è incontenibile.dopo gli arresti preventivi della polizia polacca ieri a Varsavia. (Il Messaggero)

FIRENZE - Un pareggio senza reti in casa del Paços de Ferreira e la contemporanea vittoria del Dnipro sul Pandurii: serata poco felice per la Fiorentina, che per chiudere in testa il girone E di Europa League dovrà evitare di farsi battere dagli ucraini al Franchi, tra due settimane, nella gara conclusiva. (Radio Nostalgia)