Serie A - Le 5 verità di Torino-Juventus 0-0: noia bianconera, questo Toro è lodevole

Eurosport IT SPORT

Torino-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Fabio Maresca di Napoli. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il derby. 1) Juve, per il salto di qualità servirà uno sforzo non indifferente ”Giuntoli mi ha detto: non so se ce la faccio in due-tre anni a rimettere a posto le cose”. Appunto. La prestazione offerta dalla Juventus nel derby è stata piuttosto rappresentativa dell'intera stagione bianconera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Il tecnico: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio" (Diretta)

Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Forse per colpa del primo caldo vero. Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)

Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... (Fcinternews.it)

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom (ilBianconero)