Milano, trovato morto in cortile studentato: pm apre inchiesta

Corriere Quotidiano INTERNO

La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta sulla morte di un trentenne trovato morto stamattina in un cortile interno alla residenza universitaria di via Gustavo Modena. A chiamare i soccorsi e' stato un custode che ha visto il corpo riverso sul suolo ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Il ragazzo morto precipitando dallo studentato in via Nullo, a Milano, si chiamava Paolo Ivan P., era nato a Milano 27 anni fa e non viveva all'interno della struttura. (Blitz quotidiano)

Tragedia questa mattina in via Gustavo Modena, a Milano. La vittima è un 27enne milanese che soffriva di schizofrenia: non era registrato nella ... (Milano Fanpage)

Tragedia a Milano, dove un ragazzo ospite della residenza universitaria di via Gustavo Modena è stato trovato morto. (LaPresse)

Il giovane, che non risiedeva nel collegio, avrebbe deciso di ... (askanews) - Si sarebbe suicidato il ragazzo 27enne ritrovato morto questa mattina nel cortile della residenza per studenti universitari di Via Gustavo Modena, a Milano. (askanews)

Un uomo, presumibilmente uno studente universitario, è morto precipitando da una residenza per universitari in via Nullo a Milano. Il ... (Leggo.it)

L'episodio ricorda quanto successo a Domenico Maurantonio, il 17enne morto ... (Rosa Rossa)