Alisson arrivato a Fiumicino. "Sono felice, darò tutto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

È arrivato a Roma qualche minuto prima delle 7, in anticipo rispetto all'orario previsto, Alisson Becker, portiere della nazionale brasiliana e primo acquisto del club giallorosso per la nuova stagione. "Sono molto felice di essere qui - ha detto in ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIE ROMA – In attesa di capire cosa fare con Wojciech Szczesny, troppi i 20 milioni chiesti dall'Arsenal per il riscatto, la Roma accoglie a braccia aperte un'altro portiere, il brasiliano Alisson Ramsés Becker, semplicemente noto come Alisson ... (Sport News.eu)

Ma per i giallorossi è caos portieri... (GOAL )

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato elaborato dal presidente della commissione tutela e diritto degli animali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sulla grana di Fiumicino l’obiettivo è di passare dai tre voli quotidiani a due (o almeno uno), andata e ritorno (Umbria24)

Stamattina, all'aeroporto di Fiumicino, è sbarcato Alisson Ramsés Becker, il nuovo portiere della Roma bloccato dal club già nei mesi scorsi. (Sport Mediaset)

Visti i movimenti di mercato già in atto da parte delle big di Serie A, tra Juventus, Inter e Napoli, anche la Roma non sta certo a guardare e mette a segno il primo colpo per la prossima stagione. (Leonardo.it)