Donadoni suona la carica: «A Verona non basta un pari»

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - «Non firmerei per un pari, dobbiamo andare a Verona a giocarcela per trovare continuità di prestazioni e di risultati». Parole e musica di Roberto Donadoni, che dopo la vittoria sull'Atalanta cerca il bis in casa del Verona prima della sosta ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Però dopo il Bologna di partite alla fine del campionato ne mancheranno 27 e di punti da recuperare sul quart'ultimo posto ne abbiamo solo 4”.. “Sabato faremo di tutto per vincere, la vittoria ci manca terribilmente. (La Gazzetta dello Sport)

Momento sempre più nero per gli scaligeri che sono fermi a quota sei punti ultimi in ... (Calcio mercato web)

Nel primo anticipo della dodicesima giornata i gialloblu battono per 2-0 il Verona al “Bentegodi” grazie alle reti di Giaccherini e Donsah, entrambe nel primo tempo. Roma, 7 nov. (ContattoNews.it)

17′ Tentativo di Hallfredsson da fuori area, palla che viene parata facilmente da Mirante. Di seguito la diretta testuale della partita. (Blitz quotidiano)

“Le conseguenze dell’inquinamento da Pfas in alcuni comuni veneti, soprattutto nel vicentino, causato da uno sversamento aziendale di competenza della magistratura, sono costantemente monitorate dai... (Vicenzareport)

"L'idea di fermarmi in un luogo mi attira, ma dipende da tanti fattori. Mandorlini ha fatto benissimo a Verona". (TUTTO mercato WEB)