Medolla: svuota il conto all’anziana assistita dalla madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Una giovane 30enne magrebina, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Medolla per furto continuato, aggravato e circonvenzione d’incapace: nel giro di due anni, ha praticamente svuotato il conto in banca di una anziana di 95 anni totalmente invalida assistita dalla madre. 70.000 euro prelevati... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tempio di San Lorenzo avrà un nuovo impianto elettrico. “L’impianto elettrico del Tempio di San Lorenzo, edificio di proprietà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 8.30 nei pressi dell' abitazione del primo cittadino. (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione di Vigatto hanno individuato l’autore del reato, un 25enne pluripregiudicato di etnia “Sinti”... (ParmaToday)

Doveva espiare un anno e tre mesi di reclusione, pena inflittagli dal Tribunale di Termini Imerese, che lo ha ritenuto l'autore di un furto in abitazione, in concorso, commesso a Roccamena (PA) il 17.. (Infomessina)

PESCARA – Alla fine di settembre avevano tentato di rubare all’interno di un’abitazione di Civitella Casanova, ma erano stati messi in fuga … (Pescara Oggi)

La Giunta comunale ha approvato questa mattina il progetto preliminare degli interventi per la conservazione e fruizione dell’anfiteatro Arena per 14 milioni di euro, che saranno finanziati per metà da Unicredit e per metà da Fondazione Cariverona. (Verona Oggi)