Neil Patrick Harris presenterà l'edizione 2015 degli Oscar

Dopo l'enorme consenso ricevuto per l'edizione 2014 della Cerimonia di consegna degli Oscar – condotta dalla bravissima Ellen DeGeneres – che resterà negli annali della storia del cinema per il “selfie” dei record, in molti si aspettavano una replica. Invece ... (Cube Magazine)

Su altre testate

Il passaggio di testimone promette bene: dopo Ellen DeGeneres, sarà l'attore Neil Patrick Harris il padrone di casa dell'Academy. (Vanity Fair.it)

Dopo aver guidato in maniera impeccabile quattro Tony Awards–più formalmente Antoinette Perry Awards–che celebrano teatro e musical, e un Premio Emmy per la televisione, Per Neil Harris è giunto il momento del salto di qualità. (Retrò Online)

Ce la farà a illuminare di divertimento l'attesissima Notte delle Stelle? Neil Patrick Harris. Sarà Neil Patrick Harris a ... (FareFilm)

Dopo aver avuto l'onore di presentare lo scorso giugno -per la quarta volta- i Tony Awards, la cerimonia di premiazione del meglio della stagione teatrale americana, il prossimo 22 febbraio 2015, Neil Patrick Harris condurrà gli Oscar 2015 sul palco del Dolby ... (Luxgallery)

Il famoso attore di cinema, televisione e teatro sarà il presentatore dei prossimi Academy Awards, noti anche come Premi Oscar. La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 22 Febbraio a Los Angeles - di S. (Fidelity News)

Nel 2010 Harris aveva aperto con un numero musicale la serata dell'edizione 2010, presentata però da Steve Martin e Alec Baldwin. Harris succederà ... (La Bottega di Hamlin)