Marocco, ucciso diciottenne italiano

CorriereCity ESTERI

Un diciottenne di Corato è stato ucciso in Marocco, a Kenitra. La famiglia Lauciello è proprietaria del Circo Massimo: i due sono stati aggrediti da un ex dipendente licenziato qualche giorno fa. Nell'agguato il 18enne è rimasto ucciso, mentre suo ... (CorriereCity)

Su altre fonti

Nell'agguato il 18enne è rimasto ucciso, mentre suo padre versa in gravissime condizioni. La sua famiglia si era trasferita alcuni ... (Molisedoc.com)

L'accusa è quella di omicidio e tentato omicidio. Dalla polizia giudiziaria di Casablanca si apprende che è stato arrestato il presunto aggressore della famiglia Lauciello. (Circo)

Alessandro Lauciello, giovane circense diciottenne di Corato è stato ucciso in a Rabat, in Marocco, mentre il padre Massimiliano - proprietario del Circo Massimo, in cui lavorava anche il ragazzo - è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nell ... (Rosa Rossa)

Ha perso la vita così Alessandro Lauciello, 18 anni, italiano, rampollo di ... Il ferimento è avvenuto in Marocco. (News Puglia)

E' stato accoltellato e ucciso davanti a suo padre Massimiliano. Un 18enne originario di Corato, Alessandro Lauciello, ha perso la vita in Marocco aggredito da un uomo, un ex dipendente del Circo Massimo da poco licenziato dal papà della vittima. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Tragedia in Marocco, nella città di Kenitra, dove un 18enne italiano è stato accoltellato ed ucciso ed il padre invece è rimasto ferito. Alessandro è morto sul colpo, mentre ... (Il Ponente)