Multe alla Panda, Marino denuncia: "Qualcuno ha falsificato i miei dati"

il Giornale INTERNO

Nove multe per essere entrato nell'area Ztl di Roma senza un permesso valido, scritte e poi "congelate" al sindaco Ignazio Marino, che ora si è rivolto ai carabinieri e denuncia una falsificazione dei suoi dati. Le sanzioni alla sua Panda rossa, dice il primo ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Dagli uffici di Roma arriverà una risposta adeguata" sulla questione delle multe che il sindaco della capitale Ignazio Marino non avrebbe pagato e sulle quali ci sarebbe un contenzioso, così come ha denunciato in ... (Tiscali)

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)

  Questo simpatico orso bianco e nero da sempre attira su di se sguardi curiosi e pieni di dolcezza: chi non vorrebbe un panda da abbracciare, almeno di peluches? Purtroppo il nostro orso non se la cava moto bene e in una decina di anni potremmo trovarci a poter abbracciare solo panda di pezza. (Econote.it)

Marino ha sporto denuncia ai carabinieri: «Non risulta più dai terminali il permesso della Panda fra la scadenza e il rilascio di quello nuovo. (Corriere della Sera)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Il sindaco la lasciò parcheggiata lì alcuni mesi fa, apparentemente dimenticata, al punto che le sue foto finirono su tutti i giornali. Marino, infatti, non era più senatore. (LiberoQuotidiano.it)