Incidente a Ercolano: perde la vita un ragazzo di 18 anni

Voce di Napoli INTERNO

Ercolano. Terribile incidente in via Plinio ad Ercolano. Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita mentre era a bordo di uno scooter 125. Il conducente, un ragazzo di 17 anni, è rimasto gravemente ferito ed è in pericolo di vita. incidente-ercolano ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo era uscito di casa presto per andare dalla fidanzata a Qualiano, ma non aveva più fatto ritorno, poi la sua auto era stata trovata... A dare la notizia è Lo Strillone. (Vesuviolive.it)

Lo scooter condotto dal padre della vittima, un 26enne della vicina Capurso, si è scontrato con.... (La Repubblica)

Dalle prime notizie frammentario un ragazzo che era a bordo di un ciclomotore è stato investito da un'auto. Sommario: Sul posto la polizia municipale per ricostruire la dinamicaUn grave incidente stradale si è verificato verso le 12,30 in viale Epipoli all'altezza della Fiera del Sud. (Nuovo Sud)

Situazione ripristinata (Umbria24)

In via Plinio, uno scooter con a bordo due giovani ha perso il controllo, per cause ancora da accertare, andando ad urtare contro il marciapiede. I due occupanti sono stati sbalzati sull'asfalto. (TorreSette.it)

Finiscono entrambi sull'asfalto, per il ... I due amici stanno tornando a casa, ora uno è morto e l'altro è in prognosi riservata al Cardarelli. (IlCorrierino.com)