Shaqiri a un passo dall'Inter!

InterLive.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – L'Inter è vicinissima a Xherdan Shaqiri. L'esterno svizzero ha detto sì alla proposta nerazzurra – contratto di cinque anni con stipendio netto di 2,5-2,75 milioni – declinando quella del Liverpool. Non lontano l'accordo ... (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, l'Inter è in pole per assicurarsi le prestazioni di Xerdan Shaqiri. L'esterno del Bayern avrebbe dato la priorità all'offerta nerazzurra. (Inter-News)

Per Xherdan Shaqiri l'Inter dovrà vedersela più che altro con il Bayern Monaco. (Calcio News 24)

E, in questi minuti, è arrivato anche ... Il tedesco, come riferito da 'Sky Sport', verso le 12,20 ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al termine della stagione. (Calcio News 24)

Un'autentica corsa contro il tempo. Adesso Lukas Podolski è a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

L'Inter ha il sì del fantasista svizzero ed è fiduciosa sull'esito positivo della trattativa col Bayern Monaco, ma - riferisce l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà - in giornata si sono registrati contatti ... (TUTTO mercato WEB)

Il transfer dell'attaccante tedesco è arrivato lunedì, e l'ex Arsenal ha potuto allenarsi agli ordini di Roberto Mancini, mettendosi subito in luce in partitella segnando con una potente ... (Sportal)