Safari | problemi su iOS e OS X? Colpa dei DNS

Anche se il nome del sito si riferisce al browser di Apple, aprire la pagina CrashSafari bloccherà qualsiasi browser, sia su PC/Mac che su smartphone iOS e Android. È questo il fastidioso scherzo, fortunatamente innocuo, che sta coinvolgendo sempre più ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un difetto di progettazione congenito nei browser Safari per iOS e OS X, che un troll professionista ha pensato bene di sfruttare per costruire una pagina web in grado di bloccare il dispositivo in uso e in alcuni casi riavviarlo ... (Rosa Rossa)

Il browser di Apple si blocca improvvisamente sia su iMac, sia su iPhone o iPad e sarebbe causato sia nell'immissione di testo (url) nella barra di indirizzi ... (KeyforWeb)

Buone notizie per gli utenti iOS. 0. (OptiMagazine)

Nei giorni scorsi, gli utenti di tutto il ... Nei giorni scorsi, gli utenti di Safari hanno incontrato parecchie difficoltà, con un conseguente blocco dell'attività online. (BitCity)

Da Carla Stea -. La colpa sarebbe da imputare ad un malfunzionamento di un plug-in all'interno del navigatore. (TecnoAndroid)

Si tratta di CrashSafari.com che consigliamo di non aprire e che non linkeremo che riesce a mandare in crisi diversi browser e non solo Safari come suggerirebbe invece il nome (quindi non sono immuni neanche Firefox, Chrome e Internet Explorer). (Rosa Rossa)