Wall Street reagisce e chiude a +0,5%

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo la rassegna di chiusure negative delle borse europee, da Wall Street è giunta una reazione positiva. Gli investitori hanno apprezzato i conti di Johnson & Johnson (+2%) e Coca Cola (+3,7%), in attesa di quelli di Yahoo e Intel (+2,2 e +0,7%). L'indice ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Forte ripresa del settore radio.. I risultati della trimestrale. (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 apr - Cambia l'umore a Wall Street che ha invertito la rotta cancellando cosi' i rialzi dell'apertura dopo che gli ultimi dati sul fronte immobiliare e del manifatturiero americano hanno deluso le attese degli analisti e ... (Borsa Italiana)

A galvanizzare le azioni della Coca-Cola i risultati del 1° trimestre, in linea con le attese del mercato. L'analisi ... (Teleborsa)

Indici che salgono e calano quasi in maniera casuale, chiamiamola volatilità, diciamo che dipende dalla situazione ucraina e così ... Bene Coca Cola e J&J dopo i conti, rimbalza Visa, mentre calano Verizon, Wal Mart ed Ibm. (Finanza in Chiaro)

Coca Cola: utili e ricavi in calo nel primo trimestre Coca Cola ha archiviato il primo trimestre del nuovo anno registrando un incremento nei volumi di vendita pari al 2%, ma, nonostante questo dato, sia gli utili che i ricavi hanno subita una leggera flessione. (The Blazoned Press)

L'utile per azione depurato dalle componenti di natura non ... (SoldiOnline.it)