Ladri all’Istituto Comprensivo Ligabue di Reggio. Spariti 4 video proiettori

Furto all’interno dell’Istituto Comprensivo Ligabue in via Rivoluzione d’Ottobre a Reggio Emilia. Sul posto, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, intervenuti ieri mattina intorno alle 8,00 allertati dal personale scolastico, hanno accertato che ignoti ladri nella notte,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Da questa convinzione è nata l'usanza odierna per cui i bambini mascherati a Halloween vanno di porta in porta chiedendo dolciumi al grido di trick-or-treat, "dolcetto o scherzetto". (ReggioNotizie)

Il 51% degli intervistati, principalmente genitori, organizzeranno a casa propria o di amici, mentre il 32%, ragazzi e ragazze ... (Metro)

REGGIO EMILIA - Quella tra lunedì e martedì è la notte di Halloween e anche nella nostra città, come nel resto di Italia e in altre parti del mondo, il tradizionale appuntamento è celebrato con feste in maschera e non, ma anche con concerti e eventi ... (Reggionline)

Sommario: Grazie ad un’attenta visione dei filmati dei sistemi di video-sorveglianza di alcuni esercizi commerciali, il ragazzo è stato presto identificatoLa polizia di Stato ha posto in stato di fermo di indiziato di delitto S.E. (Nuovo Sud)

Dagli Stati Uniti abbiamo appreso a mascherarci in modo macabro e a compiere il famigerato trick... Zucche intagliate, streghe e fantasmi la fanno da padrone in questa occasione particolare ed estranea alla cultura italica. (Corretta Informazione)

Dal Parma alla società toscana: Magico srl vuole i nerazzurri (ParmaToday)