Radio, Federica Gentile entra nella squadra di RTL 102.5

Prima Pagina News SPORT

Federica Gentile, professionista di grande esperienza, dopo un’importante carriera radiofonica e televisiva sulle reti RAI, sarà in onda su RTL 102.5 con Pierluigi Diaco e Maurizio Costanzo in “Radio Costanzo Show” il lunedì dalle 19 alle 21 (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di recente il capitano della Roma ha detto che sarebbe un onore la convocazione ... Il ct della Nazionale prima delle convocazioni per i prossimi Mondiali: «Cassano? Scelte saranno solo tecniche». (Corriere dello Sport.it)

Il capitano della Roma Francesco Totti intona il classico ritornello abbinato alla Juve. Ecco cosa dice in un’intervista rilasciata a Il Romanista: ”Lo scudetto è sfumato nelle ultime quattro-cinque partite, non prima. (JuveNews24)

In un'intervista esclusiva a 'Il Romanista', ... E' piu' di uno spiraglio quello che apre Francesco Totti alla Nazionale di Cesare Prandelli, prossima protagonista ai Mondiali brasiliani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A parlare è Simone Perrotta, ex compagno del n. 10 nella Roma e ... (Tutto Mercato Web)

ROMA – Antonio Cassano verrà convocato da Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile se verranno soddisfatte tre condizioni. Ne parla SportMediaset. (Blitz quotidiano)

Sul talento di Bari in pochi erano pronti a ... (CalcioNow)