Barletta: Scomparso l'attore Manrico Gammarota, aveva 60 anni

Si sarebbe tolto la vita con un gesto estremo. Alessandro Gassman su Twitter:"È' morto un amico. Aveva un cuore troppo fragile per affrontare l'avventura della vita. Ciao Manrico, grande essere umano". Redazione. (BarlettaLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

BARI - A Barletta, sua città di origine, era un istituzione nel panorama culturale, il mondo dello spettacolo lo ha conosciuto per le diverse apparizioni in spettacoli teatrali, fiction e pellicole cinematografiche. (Corriere del Mezzogiorno)

Attore e regista - ha lavorato con Alessandro Gassman, Pappi Corsicato, e Marco Tullio Giordana - Gammarota è morto in una località nei pressi di Bari dove si trovava per uno spettacolo. (Movieplayer.it)

Addio all'attore Gammarota, il maresciallo de Lacapagira (La Repubblica)

  Dopo la sconfitta di misura rimediata al “Via... Sinora non ha fatto rimpiangere la partenza del forte esterno italo-tedesco Floriano,accasatosi da poco al Pisa, timbrando il cartellino ben sei volte. (Vesuviolive.it)

Uno dei grandi attori di Barletta, stella di un firmamento purtroppo molto oscuro, è scomparso oggi, lasciando tristezza e sconcerto nella sua città di nascita. (BarlettaViva)

Forse un suicidio o, forse, solamente un fatto casuale. Molto spesso la realtà non è come appare, ma che cosa accadrebbe se avessimo la possibilità di tornare indietro? (Prima Pagina News )