Si gira un film nel vicentino e “fiori locali” affiancano il cast

Ancora un film in lavorazione nel vicentino. Si tratta del film brasiliano “Diminuta”, diretto da Bruno Saglia, regista di origine italiana, molto noto in Brasile soprattutto come autore di film... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre testate

Premio per il miglior cortometraggio per la categoria 6-13 (diregiovani.it)

Per l'interprete di Bridget Jones una pellicola drammatica che racconta la vera storia dell'amicizia tra un homeless e un mercante d'arte. (Movieplayer.it)

Troverà posto al piano terra di Palazzo Cordellina, con l’obiettivo di diventare un luogo d’incontro degli utenti della storica istituzione, come avviene nelle migliori biblioteche di tutto il mondo. Ciò servirà a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Brienza “Serate d’Autore” con Antonio Bassolino, Pino Aprile e Fabio Zavattaro. (La Prima Pagina)

Lily Collins e Sam Claflin sono i protagonisti della commedia romantica tratta dal romanzo di Cecelia Ahern: una storia d'amore e di amicizia che si sviluppa nell'arco di dieci anni tra l'America e l'Irlanda, fra occasioni mancate, separazioni e ricongiungimenti. (Movieplayer.it)

Un convegno internazionale sui temi della formazione professionale in sanità pubblica è organizzato dalla Scuola di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e dalla Scuola di Dottorato in Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. (Bologna 2000)