La Grecia paga il suo debito al Fmi, ora è a corto di liquidità

Imola Oggi ECONOMIA

La Grecia ha pagato con un giorno d'anticipo il suo debito di 750 milioni al Fondo Monetario internazionale. A corto di liquidità Atene spera di mandare un segnale positivo ai suoi creditori in attesa di ottenere un nuovo prestito. La riunione dei ministri delle ... (Imola Oggi)

Su altri media

Eravamo privi della possibilità di essere scettici anche sul fatto che il rapporto tra Yanis Varoufakis e Wolfgang Schäuble potesse non essere travagliato. Sul fatto che i greci fossero degli abili sofisti non potevamo avere dubbi. (Il Fatto Quotidiano)

C’è un rischio evidente per gli effetti sulla tenuta degli equilibri di bilancio (Corriere della Sera)

In quella che è considerata una mossa a sorpresa, lunedì la Grecia è riuscita a sopravvivere all'imprevisto. (Dailyforex.com)

“I greci vogliono indire un referendum su eventuali accordi tra Eurogruppo ed il governo di Tsipras? Benissimo, facciano pure: potrebbe ... (Commodities Trading)

Ma non solo, essa potrebbe risultare il punto debole del Fondo monetario internazionale (Fmi), della Banca ... Ogni grande colosso, ogni grande istituzione ha sempre un punto debole, un “tallone d'Achille”. (Informare per resistere)

In questo ... (Finanzaonline.com)