Berlusconi rivela: “Lascerò il Milan solo dopo aver vinto un'altra volta”

Quattro sconfitte in sette partite di campionato sono decisamente troppe per una squadra come il Milan che punta a tornare in Champions League. I rossoneri, reduci dal pesante ko contro il Napoli, sono 'ricascati' nei problemi dell'anno scorso, che con ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – A Ballarò sono stati mostrati tre brevi estratti di una video-intervista realizzata da Alan Friedman a Berlusconi. (Blitz quotidiano)

Esce domani 8 ottobre per i tipi di Rizzoli My Way: Berlusconi si racconta a Friedman, la nuova biografia tradotta in 13 lingue e venduta in 30 Paesi del presidente rossonero ex premier e leader di Forza Italia che verrà presentata al pubblico oggi ... (Leonardo.it)

Se dovesse fallire, Ballardini meglio di Donadoni e Spalletti" · Esclusiva ivM - Michele Criscitiello: "Braida? È un grande dirigente e un'ottima persona. Esclusiva ivM - Maurizio Pistocchi: "Mihajlovic riproponga il 4-3-3. (Il Calcio Magazine)

Discuto sempre con i miei allenatori, parliamo della formazione e di ciascun calciatore prima di ogni partita. "Ho mai dettato una formazione? No. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Berlusconi a Friedman nella biografia 'My Way': "Tattiche a cena con Sacchi. Capello invece lo vedevo dirigente e lo mandai a scuola". (Quotidiano.net)

Nella sua nuova biografia chiamata “My way, Berlusconi si racconta a Friedman”, il massimo dirigente del Milan racconta il suo amore verso i rossoneri. Il momento attuale del Milan è delicato, ma Silvio Berlusconi non si perde d'animo. (SuperNews)